E260 bianco

Gigaset E260 bianco

  • cordless mono
  • funzione baby-call
  • dect gap
  • 20 suonerie programmabili
  • 1 ricevitore collegabile per base
  • id chiamante
  • vivavoce
  • display bianco e nero
  • messaggi sms
  • vibracall
  • blocco tastiera
  • colore bianco

Vedi maggiori dettagli
Codice articolo:  E260
 Aggiungi alla tua lista dei desideri
39,00 €
Con questo acquisto guadagni 39 punti
Quantità:
Disponibilità:  Spedibile in 2 gg 
Verifica Disponibilità in Negozio
  • Identificative
    tipo identificantetelefono cordless
    telefonomono
    Strutturali
    standard dect gapsi
    ricevitori collegabili per base1
    basi collegabili per ricevitore1
    tasto di ricerca portatilesi
    segreteriano
    memoria segreterian.d.
    tipo displaybianco e nero
    display touchno
    retroilluminatosi
    numeri memorizzabili120
    autonomia conversazione28 ore
    autonomia standby310 ore
    numero suonerie20
    suonerie polifonichesi
    suonerie programmabilisi
    volume regolabilesi
    fotocamera integratano
    Funzionali
    identificativo chiamantesi
    tipo messaggisms
    timer conversazionesi
    vibracallsi
    vivavocesi
    esclusione microfonosi
    blocco tastierasi
    funzione baby-callsi
    funzione data e orasi
    funzione svegliano
    Accessori
    supporto a murono
    Estetiche
    colorebianco
    Fisiche
    altezza15,7 cm.
    larghezza5,1 cm.
    profondità2,7 cm.
    peso netto100 gr.
  • Spedizione tramite Corriere Espresso Per rendere sicure, veloci ed affidabili le consegne affidiamo la spedizione dei tuoi ordini a partner tecnici della massima qualità ed affidabilità: TNT Global Express, BRT (Bartolini) e DHL, corrieri espressi grazie ai quali riusciamo a garantire la consegna in tutta Italia in tempi rapidi. La consegna sarà effettuata a PIANO STRADA. Spese : 6,90 € Data prevista consegna 02/11/2020 - 04/11/2020
  • Ritiro presso negozio Expert Potrai ritirare il prodotto presso un Negozio Expert, scegli quello più comodo durante la procedura di acquisto. Riceverai un SMS e un'email che ti avviseranno quando il tuo ordine è pronto per il ritiro. Una volta in negozio recati presso il box informazioni. Spese : 0,00 € Data prevista consegna 30/10/2020

Per alcune zone che i corrieri classificano come "Zone Remote" saranno richiesti dei tempi di consegna più lunghi rispetto a quelli indicati e saranno indicati durante il processo d'acquisto.Clicca qui per Maggiori informazioni
  • Carta di credito L'importo relativo all'acquisto sarà solo "impegnato" ("Autorizzato dalla Banca"). La carta di credito verrà addebitata solo dopo la spedizione dei prodotti.
  • Bonifico Anticipato Da effettuare alle coordinate bancarie che ti indicheremo via email dopo aver ricevuto il tuo ordine.
    La gestione dell'ordine sarà un po' più lenta.
    I tempi di spedizione, decorrono dalla data di ricezione del bonifico sul nostro Conto (e non dalla data di trasmissione dell’ordine)
  • Contrassegno Puoi pagare alla consegna, direttamente al corriere in contanti fino a 500 Euro.
    Ti comunicheremo i dettagli, via email, solo dopo la spedizione del prodotto.
    Spese: 4,90 €
  • PayPal Utilizza il tuo conto PayPal per pagare il tuo ordine. Comodo, facile e preciso.
    Al momento dell'ordine, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato.
  • Pagamento al Ritiro presso un Negozio Expert Potrai pagare il tuo ordine al momento del ritiro nel negozio da te selezionato con le modalità disponibili nel negozio stesso: contanti (fino al limite massimo consentito di 3.000 euro), bancomat, carta di debito e/o carta di credito sono sempre disponibili in tutti i negozi; anche il servizio di credito al consumo è sempre disponibile, ma soggetto ad approvazione della finanziaria che eroga il credito; per altre modalità di pagamento ti chiediamo di verificare preventivamente la disponibilità del servizio contattando direttamente il punto vendita.
  • Se un prodotto acquistato non ti soddisfa puoi restituire il tuo prodotto entro il termine di 14 giorni lavorativi del ricevimento della spedizione (leggi le condizioni di vendita):

    Per attivare la procedura di Reso Facile puoi utilizzare:

    • La procedura semplificata online: Dichiarazione di Recesso Online. Compila il modulo online direttamente nella sezione Storico Ordini.
    • La procedura tramite raccomandata: Modulo di Recesso Cartaceo. Scarica il modulo, compilalo e invialo a Ecommerce Outsourcing tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento o per fax.

    Una volta ricevuta la Dichiarazione di Recesso Online e/o il Modulo di Recesso Cartaceo il nostro Servizio Clienti ti contatterà entro 24/48 ore per fornirti tutte te informazioni necessarie nonché la lettera di vettura da stampare e da utilizzare sul pacco per il rientro del prodotto

    Entro pochi giorni lavorativi dal rientro della merce provvederemo a rimborsarti tramite la stessa modalità di pagamento utilizzata al momento dell'acquisto.



    Vedi tutti i dettagli su "Diritto di Recesso"

     

* I prezzi al pubblico sono quelli indicati dal fornitore e potrebbero aver subito variazioni.