Bosch i-DOS 2019

Con le lavatrici i-DOS visiti i luoghi del FAI.

Dal risparmio di acqua e detersivo alla valorizzazione del patrimonio di arte e natura italiano. Dal 5 marzo al 5 giugno 2019, registrando l’acquisto sul sito www.bosch-home.com/it entro il 20 giugno 2019, Bosch regala 2 biglietti per visitare uno dei tanti Beni protetti e valorizzati dal FAI presenti sul territorio nazionale.

i-DOS. La soluzione più intelligente per una vita più semplice, che rispetta il pianeta.

Grazie all’innovativo sistema i-DOS, basta un dito per attivare il dosaggio automatico: una volta azionato, i sensori integrati rivelano il carico da lavare, la tipologia di tessuto e la quantità di sporco. Inoltre, il sistema i-DOS sa riconoscere il grado di durezza dell’acqua e utilizza questa informazione per regolare l’intero ciclo di lavaggio dosando alla perfezione la quantità di detersivo necessaria. Per risultati semplicemente perfetti, anche in termini di risparmio.

** N°1 in Europa nel mercato dei grandi elettrodomestici. Fonte: Euromonitor, Volume Retail, 2018.

Oggi la cura dei capi ha nuove esigenze. Per questo c’è i-DOS.

Le persone sono sempre più attente alla qualità del lavaggio e alla riduzione dei consumi. Le lavatrici con sistema i-DOS regolano automaticamente il dosaggio del detersivo e dell’ammorbidente fino a 20 lavaggi consecutivi. Per risultati semplicemente perfetti nel massimo della comodità.