Epson EcoTank

Epson
Epson

STAMPA ULTRACONVENIENTE

Offrono un costo per pagina estremamente basso che permette di ridurre i costi di stampa in media del 90% 1.

BYE BYE CARTUCCE

Con EcoTank, ricarichi di meno e lavori di più. Grazie ai serbatoi ad alta capacità integrati, la stampante viene continuamente rifornita di inchiostro. E non ci sono cartucce da sostituire: una volta esaurito l’inchiostro, è sufficiente ricaricare i serbatoi e continuare a stampare. Questi modelli vengono forniti con un quantitativo di inchiostro equivalente in media a 88 cartucce1.

GUARDA IL VIDEO

AFFIDABILITà

Puoi fidarti della testina di stampa con tecnologia proprietaria Epson Micro Piezo, innovativa, efficiente ed estremamente precisa, che ti consente di ottenere stampe dai colori brillanti e nitidi ad alta velocità.

DISPOSITIVI PROGETTATI PER LE TUE ESIGENZE

Se cerchi una soluzione per stampare documenti, fotografie o materiale per la tua azienda, la nuova EcoTank ha sicuramente un modello adatto alle tue esigenze.

INCHIOSTRI DI QUALITà EPSON

Per ottenere qualità, durata e affidabilità straordinarie, gli inchiostri originali Epson sono prodotti in ambienti sterili e ottimizzati per l’utilizzo con la testina di stampa Epson Micro Piezo.

E se sei un’azienda puoi risparmiare ancora di più con il superammortamento, recuperando anche i costi dell’inchiostro incluso nella stampante.

OLTRE 30 MILIONI DI ECOTANK SONO Già STATE VENDUTE NEL MONDO, E TU COSA ASPETTI?

  1. Numero di cartucce/risparmio medio calcolato in base al numero di pagine indicato utilizzando i flaconi di inchiostro forniti insieme alle stampanti della gamma EcoTank, incluso il prezzo dell'hardware. Confronto tra il costo medio della gamma EcoTank A4 e dei primi 10 modelli più venduti in Europa occidentale da aprile 2016 a marzo 2017, secondo quanto rilevato da GfK. Costi di stampa calcolati in base alla proporzione tra cartucce standard e XL secondo quanto rilevato da GfK per lo stesso periodo di riferimento nel mercato dell'Europa occidentale, utilizzando i prezzi medi al dettaglio. Rendimenti delle cartucce di inchiostro secondo quanto comunicato sui siti web dei produttori.