Huawei Garanzia e Faq


Aggiornamenti
di sicurezza


Utilizzo
delle App


Utilizzo
di Android


Assistenza sempre
con te 800191435

Vogliamo chiarire i dubbi in merito alle voci che circolano sulla situazione attuale.

In Huawei mettiamo sempre i nostri consumatori al primo posto, indipendentemente dalle sfide che affrontiamo.

Tutti gli smartphone e i tablet Huawei continueranno a ricevere patch e aggiornamenti di sicurezza.

Chiunque abbia già acquistato, o stia per acquistare uno smartphone o tablet Huawei, può continuare ad accedere al mondo delle app come ha sempre fatto. Tutti i dispositivi continueranno ad essere coperti dalla nostra Garanzia Convenzionale e riceveranno un servizio completo di assistenza.

I nostri dispositivi attuali più popolari, tra cui la serie P30, potranno accedere ad Android Q. Infatti, abbiamo già lanciato un programma di sviluppo beta per Android Q, che è in esecuzione proprio sul nostro dispositivo Mate 20 Pro.

Troverete di seguito le risposte alle domande più comuni:

FAQ

1

È vero che gli smartphone ed i tablet Huawei potranno continuare ad essere aggiornati?

Si, gli smartphone e i tablet HUAWEI che sono già stati venduti, attualmente in commercio o in magazzino continueranno a ricevere aggiornamenti di sicurezza e software.

2

È vero che Android verrà disinstallato automaticamente sugli smartphone Huawei?

No, Android non verrà disinstallato. Huawei continuerà a fornire aggiornamenti di sicurezza e servizi post-vendita a tutti gli smartphone e tablet Huawei e Honor esistenti, inclusi quelli già venduti e i dispositivi ancora a magazzino in tutto il mondo.

3

È vero che gli utenti Huawei dovranno fare a meno di app come Facebook, Instagram o Whatsapp?

No, tutti gli smartphone e i tablet HUAWEI che sono già stati venduti, che sono ora in commercio o nei magazzini, le app come Facebook, WhatsApp o Instagram possono essere utilizzate o scaricate normalmente.

4

È vero che Windows non funzionerà più sui PC Huawei?

No, confermiamo che i dispositivi Huawei con software Microsoft® verranno regolarmente aggiornati e supportati.

5

È vero che il ripristino o reset delle impostazioni di fabbrica sul proprio smartphone Huawei avrà conseguenze sull'utilizzo dei servizi Google in futuro?

No, anche ripristinando alle impostazioni di fabbrica smartphone o tablet HUAWEI, sarete in grado di scaricare e utilizzare i servizi di Android o Google App regolarmente.

6

È vero che la situazione attuale influisce sulla Garanzia Convenzionale dei dispositivi Huawei?

No, i diritti utente di HUAWEI e la Garanzia Convenzionale HUAWEI non sono influenzati dalla situazione attuale e continueremo a fornire il miglior servizio possibile.

7

È vero che gli smartphone Huawei presto offriranno funzionalità ridotte?

No, gli smartphone e tablet HUAWEI che sono già stati venduti, attualmente in commercio o in magazzino, possono essere utilizzati regolarmente con tutte le funzioni.

8

È vero che Huawei presto non venderà più smartphone?

No, HUAWEI continuerà a vendere smartphone. Continueremo inoltre ad investire nella ricerca e nello sviluppo per poter offrire i migliori e piu sicuri prodotti a tutti i nostri utenti.

9

È vero che la serie HUAWEI P30 non riceverà l'aggiornamento ad Android Q?

Siamo convinti che i nostri device più popolari, inclusa la serie P30, potranno ricevere l'aggiornamento ad Android Q. Collaboriamo da molto tempo con terze parti per far si che i device possano ricevere gli aggiornamenti ad Android Q. Preparativi e test tecnici sono già iniziati da tempo su oltre 14 device.
Il Mate 20 Pro ha, ad esempio, già ricevuto l'approvazione per ricevere Android Q quando sarà rilasciato da Google.

Qui di seguito puoi trovare la lista di prodotti su cui stiamo lavorando per l'aggiornamento ad Android Q:

  1. P30 Pro
  2. P30
  3. P30 lite
  4. Mate 20 X (5G)
  5. Mate 20 Pro
  1. Mate 20
  2. Mate 20 Lite
  3. P smart Z
  4. P smart+ 2019
  5. P smart 2019
  1. P20 Pro
  2. P20
  3. PORSCHE DESIGN Mate 10
  4. Mate 10 Pro