Iphone Xr

Processo di colorazione a sette strati. Gli splendidi colori del vetro posteriore sono frutto di un processo evoluto che permette di ottenere finiture intense e brillanti.

Profili in alluminio aerospaziale. Una lega speciale progettata da Apple e lavorata con macchinari ad alta precisione dà forma ai profili strutturali, anodizzati per ottenere lo stesso colore del vetro posteriore.

Ricarica wireless. Grazie alla superficie posteriore in vetro, iPhone XR si ricarica senza cavo.

Modalità Ritratto. NSu iPhone XR, la fotocamera a obiettivo singolo e l’apprendimento automatico creano ritratti con il soggetto in primo piano che si staglia nettamente su uno sfondo sfocato ad arte.

Effetto bokeh potenziato. Le foto scattate in modalità Ritratto hanno un aspetto ancora più professionale, grazie alla sofisticata sfocatura degli sfondi.

Nuovo Controllo profondità. Ora puoi regolare la profondità di campo nei ritratti dopo averli scattati.

Smart HDR.Nuovi frame secondari, un sensore più veloce e il potente chip A12 Bionic danno più risalto a luci e ombre nelle tue foto.

ƒ/1.8

Obiettivo grandangolare

Modalità Ritratto

con Controllo profondità

Sensore 2x
più veloce

per scattare sempre in Smart HDR

Video 4K

fino a 60 fps

ƒ/2.2

Obiettivo grandangolare

Modalità Ritratto

con Controllo profondità

Video HD (1080p)

fino a 60 fps

1. Il display di iPhone XR è un rettangolo dagli angoli arrotondati; se si considera il corrispondente rettangolo con gli angoli retti, la diagonale misura 6,06". La superficie effettiva di visualizzazione è inferiore.
2. iPhone XR resiste agli schizzi, alle gocce e alla polvere; è stato testato in laboratorio in condizioni controllate, con un rating di grado IP67 secondo lo standard IEC 60529 (profondità massima di 1 metro fino a 30 minuti). La resistenza agli schizzi, alle gocce e alla polvere non è una caratteristica permanente e potrebbe diminuire con la normale usura. Non tentare di ricaricare il tuo iPhone quando è bagnato; consulta il manuale per pulirlo e asciugarlo. La garanzia non copre i danni provocati da liquidi.
3. I caricabatterie wireless Qi sono in vendita separatamente.
4. Rispetto al chip A11 Bionic.
Alcune funzioni potrebbero non essere disponibili in tutti i Paesi o territori.