Polti Moppy

Scommettiamo che non lo restituisci?
Mettici alla prova!

Dal 13 settembre al 15 gennaio 2019 acquista uno dei modelli di Moppy, provalo per 30 giorni e se non sarai soddisfatto, contattaci per richiedere il rimborso.

  1. Entro 30 giorni dall'acquisto, solo se vuoi essere rimborsato, devi collegarti al sito www.polti.it scaricare il modulo “Soddisfatto o rimborsato Moppy autunno 2018” compilarlo e rispedirlo:
    • via email all'indirizzo moppy.soddisfattorimborsato2018@polti.com
    • via posta con raccomandata A/R all’indirizzo “Soddisfatto o rimborsato MOPPY” c/o Polti S.p.A. - via Ferloni, 83 - 22070 Bulgarograsso (CO)
    • unitamente a copia della ricevuta d’acquisto/fattura personale (con indicazione del codice fiscale e NON di partita IVA) comprovante la data di acquisto e fotocopia del documento di identità.
  2. Entro 15 giorni dalla ricevuta approvazione della richiesta di rimborso dovrai rispedire il Moppy integro nella sua confezione originale a “Soddisfatto o rimborsato MOPPY autunno 2018” c/o Polti S.p.A. - via Ferloni, 83 - 22070 Bulgarograsso (CO).
  3. Riceverai il rimborso direttamente sul tuo conto corrente entro 120 giorni dal ricevimento del prodotto in magazzino e previa verifica sulla sua integrità.

La partecipazione all’iniziativa implica l’accettazione integrale del regolamento consultabile al sito www.polti.it L’iniziativa è limitata ad una sola richiesta per prodotto e per nucleo familiare.

*Ricerca di mercato PdA© su una pre-selezione di prodotti innovativi venduti in Italia, condotta da IRI su 12.000 consumatori con più di 15 anni, svoltasi a gennaio 2018. www.prodottodellanno.it cat. Sistemi pulizia pavimenti.