Samsung Galaxy S10

Infinity-O Display

Scopri il nuovo design Infinity-O e la tecnologia Dynamic AMOLED di Galaxy S10+ che assicura colori più vividi, un contrasto più elevato e un livello di luminosità incredibile anche all’aperto. Finalmente potrai visualizzare la magia dei colori e apprezzare ogni singola sfumatura. Un cinema nel palmo della tua mano.

Fotocamera professionale

Non è mai facile catturare quello che i tuoi occhi riescono a vedere. Da oggi con Galaxy S10+ e la sua fotocamera intelligente avrai un set completo di obiettivi a portata di mano. Potrai creare scatti unici, inquadrature ultra grandangolari o catturare anche il dettaglio più lontano. Preparati a immortalare la tua realtà.

Super Stabilizzatore

Con Galaxy S10+ sei pronto a creare video di qualità impeccabile e super stabilizzati esattamente come se stessi utilizzando una Action Camera professionale. Il tono cromatico brillante e la risoluzione UHD contribuiscono a rendere ogni singola scena incredibilmente fedele alla realtà. Trasforma i video di ogni giorno in capolavori della cinematografia.

Lettore di impronte a ultrasuoni

Scopri il più avanzato lettore di impronte digitali on-screen disponibile su uno smartphone. Galaxy S10 incorpora il massimo della tecnologia anche in termini di sicurezza per garantire una protezione continua e in qualsiasi situazione. Basterà appoggiare il dito sul display per sbloccare istantaneamente il tuo device.
Goditi il tuo Galaxy S10 con la tranquillità che nessuno potrà accedere ai tuoi contenuti.

Disponibile solo per i modelli Galaxy S10 e S10+.
Galaxy S10e ha un sensore di impronte digitali di tipo capacitivo su un lato del corpo del telefono.

Prestazioni intelligenti

Galaxy S10 combina un hardware incredibilmente potente con l’intelligenza artificiale per offrirti prestazioni e funzionalità che superano ogni aspettativa. Il nuovissimo processore Exynos, con differenti configurazioni RAM e Neural Process Unit dedicata, assicura all’utente un’esperienza equiparabile a quella di un pc. Inoltre, Galaxy S10 dispone anche di un sistema Intelligente che impara e analizza le tue routine e le modalità di utilizzo del dispositivo grazie a un processo di Machine Learning. In questo modo Galaxy S10 è in grado di ottimizzare le prestazioni, controllare i consumi della batteria, ma soprattutto garantirti una massima fluidità di utilizzo.

Condivisione di carica wireless

È ora di condividere la tua energia. Da oggi è sufficiente avvicinare uno smartphone o wearable che supporti la ricarica wireless a Galaxy S10 e potrai condividere la carica della tua batteria.
Cambia il tuo mondo condividendo l’energia di Galaxy S10.