Samsung Qled Q900R

* Design e caratteristiche del prodotto possono variare in base al modello e alle dimensioni del TV.

Immergiti nella vera risoluzione
8K

Il TV Samsung QLED 8K Q900R offre un realismo dalla profondità quasi infinita, con dettagli così definiti che ti sembrerà di poterli toccare, come se stessi vivendo ogni scena in prima persona. Questa risoluzione super-elevata è una novità assoluta per la qualità dell’immagine.

33 milioni di pixel per una risoluzione mozzafiato

Cos’è esattamente la risoluzione 8K? È una risoluzione super-elevata, 4 volte maggiore dell’UHD 4K e 16 volte maggiore dell’FHD. Con oltre 33 milioni di pixel, Samsung QLED 8K Q900R regala una straordinaria esperienza di visionenei minimi dettagli. È la vera risoluzione 8K.

Guarda una realtà più grande

Samsung QLED 8K Q900R offre tutta la chiarezza che ti aspetti da un TV di grande formato, senza alcun pixel visibile anche stando vicinissimo allo schermo. Avrai solo il piacere di una realtà pura e avvolgente.

Processore Quantum 8K

Il processore firmato Samsung
Grazie alla tecnologia esclusiva di Samsung, il QLED TV 8K Q900R trasforma i contenuti in bassa risoluzione dando loro una qualità dell’immagine vicina all’8K. Ottimizza il suono, si adatta al livello di luminosità della stanza e addirittura ti consiglia contenuti e informazioni attraverso comandi vocali.

Sistema 8K AI Upscaling

Trasforma in 8K ciò che ami.
Grazie all’apprendimento automatico e all’intelligenza artificiale, Samsung QLED 8K Q900R può innalzare la qualità dei tuoi contenuti migliorando i dettagli, riducendo il rumore e affinando i contorni. La qualità dell’immagine raggiunge il livello 8K, per una chiarezza e una precisione ottimali.

* Design e caratteristiche del prodotto possono variare in base al modello e alle dimensioni del TV.

Suono ottimizzato

L’intelligente motore di Samsung QLED 8K Q900R analizza automaticamente ogni scena, creando l’audio migliore da abbinarle. Che sia un importante dialogo del tuo film preferito o la partita cruciale dell’anno, avrai sempre il suono più ottimizzato possibile. Come se tu stessi davvero vivendo quella scena.

Funzione Ambient Mode

L’intelligenza artificiale non agisce solo sulla qualità dell’immagine. Samsung QLED 8K Q900R si adatta a te e a tutto ciò che ti circonda. Puoi abbinare il colore di sfondo del TV a quello della parete, semplicemente scegliendo uno dei vari campioni di parete. Il TV diventa una parte integrante dell’arredamento e del design circostante.

* Le specifiche e l’interfaccia grafica utente della Funzione Ambient Mode variano in base al modello e alla regione. ** La funzione di visualizzazione dello sfondo nella Funzione Ambient Mode potrebbe variare a seconda dell’ambiente in cui è installato il TV: ciò include, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, il design, i motivi e/o i colori della parete retrostante al TV.

Q HDR 4000 / 3000

Scopri una luce completamente nuova, con una gamma più ampia di toni scuri e chiari.
Con la risoluzione 8K, la tecnologia HDR fa un ulteriore salto di qualità. Samsung QLED 8K Q900R ti mostra un’infinità di dettagli nascosti nelle scene più buie e in quelle più luminose. Grazie agli oltre 4.000 nit del TV, i contenuti HDR si esprimono al meglio, come nelle intenzioni di chi li ha creati. È questa la vera esperienza HDR 8K.

Direct Full Array Elite

La tecnologia Direct Full Array Elite accentua anche i dettagli più piccoli controllando direttamente ogni singola unità di illuminazione. Vedrai più scure le aree scure, e più luminose le aree luminose.

Volume colore al 100%

Samsung QLED 8K Q900R ti offre il 100% di volume colore: questo significa colori precisi, ricchi e più dettagliati in qualsiasi condizione di luce.

Ogni dettaglio del design è progettato con maestria.

* Il prodotto effettivo può differire dall’immagine presentata.

One Invisible Connection

Ora è possibile gestire tutto, cavo di alimentazione compreso, con un unico cavo quasi invisibile. Il nuovo cavo One Invisible Connection e la One Connect Box ti consentono di nascondere i vari dispositivi connessi al TV. È ora di progettare il tuo spazio, con Samsung QLED 8K Q900R.

Un modo intelligente per gustare la smart TV

Scegliere come divertirti è diventato più veloce e più facile. Hai un assistente personale che ti consiglia, un telecomando per avere tutto sotto controllo e un semplice hub per gestire i dispositivi. Cerca di meno e guarda di più. Gustarsi il TV non è mai stato così semplice.

* Le immagini sono simulate e solo a scopo illustrativo. Le specifiche di aspetto e di progettazione che non incidono sulle prestazioni del prodotto sono soggette a modifiche senza preavviso.
* I servizi smart e l’interfaccia grafica utente possono variare in base a modello e regione.
* Tutti i dispositivi devono essere collegati alla stessa rete ed è necessaria una connessione a Internet.
* È richiesta l’iscrizione al servizio streaming Netflix.

SmartThings

SmartThings trasforma il tuo TV in un pannello di controllo per i dispositivi smart della tua casa, dal frigorifero al cellulare. Le interazioni saranno fluide e potrai gestire la tua casa smart in modo davvero intelligente.emplice.

* I dispositivi compatibili con SmartThings possono variare in base alla regione.
** Questo servizio e l’interfaccia grafica utente possono variare in base alla regione.
*** Questa funzione può variare in base al telefono cellulare e al sistema operativo.
**** È necessario scaricare e installare l’app SmartThings.

Configurazione da smartphone

Una semplice procedura, uno smartphone e pochi attimi: il tuo TV sarà subito pronto all’uso. La maggior parte dei passaggi si completa automaticamente usando le informazioni presenti nello smartphone. La configurazione è semplice, in 4-5 fasi, e richiede solo il tuo cellulare.

* La procedura di configurazione richiede un account Samsung.
Per la configurazione da smartphone, il TV deve avere una connessione a Internet.
** La procedura di configurazione può essere gestita anche mediante il telecomando.
*** Il riconoscimento automatico fra smartphone e TV può variare in base allo smartphone in questione. Se lo smartphone non supporta il riconoscimento automatico, aprire l’app SmartThings sullo smartphone per avviare la configurazione.

Steam Link

Porta i tuoi giochi su grande schermo, con una grafica di altissima qualità e il top della velocità. Con l’app Steam Link potrai usare i tuoi giochi Steam senza bisogno di un set-top box Steam Link.

One Remote Control

Gestisci con facilità i contenuti e i dispositivi connessi utilizzando un solo telecomando. One Remote Control ha anche una funzione di rilevamento automatico, che connette e identifica i dispositivi collegati. Facile da trovare, facile da usare.

* Il prodotto e il telecomando effettivi possono differire dall'immagine presentata.