Samsung QuickDrive

La nuova generazione del lavaggio.

Pulito impeccabile in metà tempo*.

Nasce la foresta Samsung

Acquistando Samsung QuickDrive™ dal 21 Novembre al 25 Dicembre con Treedom puoi adottare un albero all’interno della foresta Samsung in Kenya. Un impegno concreto, in favore della sostenibilità ambientale. Per migliorare il pianeta, per il bene di ognuno di noi.
Partecipare è semplice: registra l’acquisto su Samsung Members, Riscuoti l’albero, Segui la sua storia.

(1) Dato GFK relativo al mercato delle lavatrici e lavasciuga a carica frontale vendute nel 2017 con riferimento all'etichetta energetica. La media di consumi delle lavatrici Samsung è 8.848 litri, mentre la media del mercato è 10.379 litri.
(2) di misura 50x25x2 m (3) Dato GFK relativo al mercato delle lavatrici e lavasciuga a carica frontale vendute nel 2017 con riferimento all'etichetta energetica. La media di consumi delle lavatrici Samsung è 159 kWh, mentre la media del mercato è 212 kWh.
(4) Lampadina LED, 230V, 3Wh di consumo energetico e 6500K temperatura colore.

Un innovativo
doppio movimento

Samsung QuickDrive™ è l’unica lavatrice in cui il cestello e il suo fondo ruotano in modo indipendente.
Il doppio movimento consente di avere cicli di lavaggio fino al 50% più veloci*,
garantendo massima delicatezza sui tessuti e risultati imbattibili.

*Testato secondo gli standard IEC 60456-2010/4kg di carico/Lavaggio a freddo con Ecolavaggio® (WF80F5E5U4W) rispetto al lavaggio Cotone 40° *Testato su WW8800M rispetto a Samsung WW8500K. Risparmia fino al 50% di tempo sul ciclo Cotone (40°C, mezzo carico) ed E-Cotone mantenendo le performance di lavaggio entro ±2%, consumando fino al 20% di energia in meno sul ciclo Cotone (40°C, mezzo carico) e sul ciclo Ecolavaggio Rapido (40°C, 5kg di carico) in base ai dati Intertek. La durata del ciclo può variare in base alla durezza dell’acqua e al peso/tipo di carico.

Q-rator
Tutto sotto controllo,
sempre e ovunque

Controlla e monitora i tuoi cicli di lavaggioda qualsiasi luogo con le tre funzionalità di Q-rator.

Programma Ottimale
ti consiglia il ciclo di lavaggio ideale sulla base della tipologia di capi, colore e livello di sporco del tuo carico*.

Pianificazione Lavaggio
ti permette di programmare la fine dei lavaggi per adattarsi ai programmi della tua giornata**.

Diagnostica
ti aiuta a mantenere la lavatrice in condizioni ottimali, rileva i problemi da remoto e ti fornisce consigli per la manutenzione ordinaria.

*Si declina ogni responsabilità per danni causati dalle informazioni non corrette inserite dall’utente.
**Il consiglio sul ciclo di lavaggio è basato esclusivamente sulla durata del lavaggio e potrebbe quindi non essere adatto a tutti i materiali o a tutti i tipi di sporco.

Programmi Steam

Una volta attivato il ciclo di Vapore igienizzante, viene emesso un potente getto di vapore dal fondo del cestello che rimuove il 99,9% di batteri e allergeni, per un pulito impeccabile e sempre igienizzato*.

*Basato su un test Intertek con un carico di 3kg per ciclo di Vapore igienizzante (WW10M864QOA).

Aggiungi ciò che vuoi,
quando vuoi

Aggiungi semplicemente i tuoi capi durante il lavaggio* Hai dimenticato qualcosa? Samsung AddWash™ ti consente di inserire in maniera semplice e rapida capi o detergente in qualsiasi momento del lavaggio**. Non devi fare altro che aprire l'oblò e aggiungere quello che desideri.

*È possibile aggiungere solo capi in tessuto, detersivo e ammorbidente.
**Lo sportello può essere aperto in qualsiasi momento se la temperatura all'interno del cestello è inferiore a 50°C.

*Testato secondo gli standard IEC 60456-2010/4kg di carico/Lavaggio a freddo con Ecolavaggio® (WF80F5E5U4W) rispetto al lavaggio Cotone 40° senza funzione Ecolavaggio® (WF0702WKU). I singoli risultati possono variare.
** In base alla relazione sul test di laboratorio sulle prestazioni effettuato da Springboard Engineering su strisce EMPA, tra una normale soluzione detergente e la tecnologia Ecolavaggio® senza azione meccanica.