MacBook Air Apple

Apple Mackbook Air

Incredibilmente sottile e leggero, MacBook Air ha un brillante display Retina con tecnologia True Tone, Magic Keyboard, processori fino a due volte più scattanti,¹ grafica più veloce, Touch ID e una batteria che dura tutto il giorno.

Display Retina. Fatti avvolgere da 4 milioni di pixel.

Display Retina ad alta risoluzione
Tecnologia True Tone
Testo ultranitido
di colori in più²

Performance. Lo porti dove vuoi. E fa quello che vuoi.

CPU fino a più veloce¹
Fino a processore Intel Core i7
Fino a di archiviazione SSD⁴
Fino a più veloce nella grafica³

Tastiera. Provala, è Magic.

Tasti con meccanismo a forbice perfezionato ed escursione di 1 mm
Più spazio per i gesti Multi-Touch²

TouchId. La tua impronta è la tua password.

Tastiera. Provala, è Magic.

Bassi 2 volte più potenti²
di volume in più²
Sistema a tre microfoni che rileva la voce in modo più accurato
Videocamera FaceTime HD

Mackbook Air

  • Test condotti da Apple nel febbraio 2020 utilizzando MacBook Air di pre‑produzione con processore Intel Core i7 quad‑core a 1,2GHz, Intel Iris Plus Graphics, 16GB di RAM e unità SSD da 2TB, e MacBook Air in produzione con processore Intel Core i5 dual‑core a 1,6GHz, Intel UHD Graphics 617, 16GB di RAM e unità SSD da 1TB. Test di simulazione dei sistemi dinamici effettuati con MATLAB, Simulink R2019b Update 4 e Parallel Computing Toolbox utilizzando un modello di dinamica del veicolo. I test sulle prestazioni vengono condotti utilizzando sistemi specifici e rispecchiano le prestazioni indicative di MacBook Air.
  • Rispetto al modello di MacBook Air senza display Retina.
  • Test condotti da Apple nel febbraio 2020 utilizzando MacBook Air di pre‑produzione con processore Intel Core i7 quad‑core a 1,2GHz, Intel Iris Plus Graphics, 16GB di RAM e unità SSD da 2TB, e MacBook Air in produzione con processore Intel Core i5 dual‑core a 1,6GHz, Intel UHD Graphics 617, 16GB di RAM e unità SSD da 1TB. Test sulla velocità del rendering di titoli 3D effettuati con Final Cut Pro 10.4.8 utilizzando un progetto di 10 secondi con video Apple ProRes 422 e risoluzione 3840×2160 a 30 fps. I test sulle prestazioni vengono condotti utilizzando sistemi specifici e rispecchiano le prestazioni indicative di MacBook Air.
  • 1GB = 1 miliardo di byte; 1TB = mille miliardi di byte. La capacità effettiva del supporto formattato è inferiore.
La durata della batteria varia a seconda dell’uso e della configurazione. Vai su apple.com/it/batteries per saperne di più.