Rottamazione GrennTech dal 14 al 28 settembre 2020. Sogni L'asciugatrice?

  • Quali sono i vantaggi dell’asciugatrice?

    Asciugare i panni in casa aumenta il livello di umidità e favorisce la proliferazione di batteri e germi. Ma anche far asciugare i capi all’aperto può avere controindicazioni a causa di inquinamento e pollini. Con l’asciugatrice hai invece capi asciutti, morbidi e pronti all’uso dopo poco tempo dal loro lavaggio.

  • Rispetta tutti i capi?

    I modelli più recenti possiedono programmi destinati anche ai tessuti più delicati e studiati per trattarli al meglio, fino a farli sembrare nuovi. Si possono poi introdurre nell’asciugatrice anche indumenti che necessitano solo di una “rinfrescata”. Una volta usciti saranno morbidi, senza cattivi odori e pronti per essere indossati.

  • Quanto consuma l’asciugatrice?

    Un normale utilizzo dei modelli di ultima generazione, quindi di classe A+ o superiore, mantiene molto ridotti i costi energetici.

  • E SE NON SONO SODDISFATTO?

    Expert ha selezionato le migliori asciugatrici in base alle Tue esigenze. Se non sei soddisfatto, noi ti rimborsiamo

TERMINI E CONDIZIONI DELLA PROMOZIONE “SODDISFATTI O RIMBORSATI”*

La promozione, valida dal 14 al 28 settembre 2020, è riservata a tutti i consumatori finali per l’acquisto delle asciugatrici selezionate, disponibili nei punti vendita Expert ed Expert City aderenti all’iniziativa e sul sito www.expertonline.it fino ad esaurimento scorte. Tramite l’iniziativa “Soddisfatti o Rimborsati” il consumatore potrà beneficiare di un periodo di prova del prodotto acquistato, al termine del quale potrà decidere se tenere il prodotto o restituirlo e ricevere il rimborso del prezzo pagato per l’acquisto dell’asciugatrice che verrà effettuato tramite bonifico bancario sul conto corrente che sarà indicato dal cliente. Le condizioni per avere accesso alla promozione, le procedure operative e le modalità di rimborso sono determinate dalla casa costruttrice del prodotto acquistato, che si occuperà direttamente della gestione del reso secondo un proprio regolamento. I singoli regolamenti distinti per marchio sono visualizzabili tramite i link sottostanti.

*Expert Italy non potrà essere ritenuta responsabile del mancato riconoscimento del rimborso in caso il cliente non rispetti le condizioni e le procedure indicate dalla singola casa produttrice.