Informazioni importanti sulla consegneìa e installazioni

Informazioni importanti
sulla consegna ed installazione

A partire dal giorno 23 marzo 2020 i servizi di consegna, installazione e ritiro Raee relativi agli ordini fatti sul nostro sito con modalità consegna a domicilio potranno subire delle limitazioni anche improvvise dovute alla gestione dell’emergenza sanitaria Corona Virus.

Consegna dei prodotti Grandi Elettrodomestici e TV

Tutte le consegne di Grandi Elettrodomestici e TV verranno effettuate solo sulla soglia di casa. Nessuna consegna verrà effettuata all’interno delle abitazioni o dei locali dei clienti.
Tutti i servizi di installazione e accessori alla consegna sono temporaneamente indisponibili. Allo stesso modo il ritiro dell’usato (RAEE) sarà possibile solo se posizionato sulla soglia. Il personale che effettua la consegna non entrerà nell’abitazione o locale del cliente per ritirare il prodotto usato. Questi prodotti vengono consegnati in tutta Italia ad eccezione dei seguenti CAP nei quali per disposizione sanitarie non potrà essere effettuata.

Consegne degli altri prodotti

(ad esclusione di Grandi Elettrodomestici e TV)

Per le consegne di tutti gli altri prodotti tramite corriere espresso è possibile che per necessità legate alla gestione dei corrieri espressi la consegna in alcuni CAP potrebbe non essere effettuata o sospesa senza preavviso. Eventuali ordini ricevuti verranno annullati e rimborsati.